Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Tra Bono e Gates non mettere iPod

Tra Bono e Gates non mettere iPod

Se siete fans di Bono e degli U2 e siete a caccia di autografi nel giorno di un concerto della band Irlandese dalle parti di Seattle è facile sapere dove appostarsi: davanti alla casa di Bill Gates. La dimora multimiliardaria ipertecnologica con vista lago del tycoon di Microsoft è, infatti, il buen retiro del leader della band irlandese quando questa si trova in un raggio ragionevolmente prossimo.

A rivelare il, si fa per dire, “segreto” e a fornire qualche dettaglio al proposito è l’agenzia Reuters che cita lo stesso Gates: “Ero tra i 20.000 fans che hanno applaudito gli U2 * ha detto all’agenzia di stampa * e Bono era ospite a casa mia”.

Gates e Bono sono amici da tempo e condividono anche l’interesse per i problemi del terzo mondo. In particolare Gates, attraverso la Bill & Melinda Gates Foundation, l’associazione di carità  e beneficenza, sostiene la cura dei malati nei paesi in via di sviluppo. Bono è tra i maggiori attivisti per la cancellazione del debito delle nazioni povere.

Inevitabile, a fronte di tutto ciò, la domanda del cronista di Reuters che voleva sapere se la stima verso Bono avrebbe indotto Gates ad acquistare un iPod U2 Special Edition. Risoluta la risposta del fondatore di Windows: “Non ci penso nemmeno”. Apprezzabile il tentativo di contribuire alla battaglia degli standard Microsoft contro Apple…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità