Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tre nuovi spot “Get a Mac”

Tre nuovi spot “Get a Mac”

Apple ha messo on line ieri tre nuovi spot della serie “Get a Mac“. Questa volta i due protagonisti (che rappresentano un Pc e un Mac) sono alle prese con tre situazioni tipiche in cui il Mac è meglio del Pc.

Nel primo spot (denominato Work Vs Home), il Mac spiega come sia facile per lui fare cose divertenti e utili mentre il Pc cerca di fare la stessa cosa con fogli di calcolo e grafici. Nel secondo spot (Out of the Box), il Mac esce dello scatolone ed è subito pronto per funzionare, mentre il Pc spiega che prima dovrà  fare cose come installare driver e settare la macchina. Quando il Mac se ne va il Pc dice che deve aspettare un “pezzo” che è in un altro scatolone. Infine in Touche, forse il più divertente dei tre, il Mac spiega al Pc che che lui è in grado di far girare anche Windows oltre che Mac Os X e di fare tutto quello che un computer é in grado di fare. Il Pc risponde solo “toccato!”. Al che il Mac spiega che l’accordo è che il Pc deve replicare cercando di spiegare perché lui è comunque meglio. Al che il Pc ci pensa un po’ e poi dice di nuovo “Toccato!”. “Va, beh – riponde il Mac – lasciamo perdere…”

Con questi tre nuovi spot la sezione “Get a Mac” ha in tutto nove differenti spot.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità