Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Tune-Watch aggiorna i clienti di iTMS

Tune-Watch aggiorna i clienti di iTMS

Un portale musicale con link solo ed esclusivamnte ad iTunes Music Store arriva per informare tutti i clienti della musica di Apple, si chiama Tune-Watch e fa parte del SiteLink Network.

L’interfaccia è semplice e ben funzionante, con massiccia implementazione di Flash per visualizzare contenuti e navigare agevolmente.

Tune-Watch è utile per scandagliare le novità , le esclusive, le canzoni più acquistate in ogni categoria senza dover lanciare lo store all’interno di iTunes.

Ogni utente può personalizzare fino a otto pagine con all’interno tutte le informazioni a lui più care, come per esempio i nuovi arrivi di un genere musicale o le copertine dei dischi.

Si tratta di un sito-servizio pubblico relativo esclusivamente ad iTunes Music Store e sempre aggiornato grazie ai feed RSS messi a disposizione da Apple e rinnovati nelle cache dei server di Tune-Watch ogni mezz’ora. Oltrettutto da Cupertino dovrebbero ringraziare, non fosse solo per il fatto che i server di Apple saranno meno messi sotto pressione dalle continue ricerche.

Ricordiamo che iTunes Music Storecome accennato ieri arriverà  certamente entro l’anno anche in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità