HomeHi-TechInternetIeri tutti gl...

Ieri tutti gli utenti Facebook erano morti

[banner]…[/banner]

Venerdì pomeriggio negli USA gli utenti Facebook che hanno eseguito il login al proprio account hanno visto molti amici segnalati come deceduti. Quando un utente è segnalato come deceduto, l’account sul social in questione viene trasformato in commemorativo, con l’espressione “in ricordo di” accanto al nome della persona sul suo profilo. Tra i primi ad accorgersi del problema, Jeff John Roberts di Fortune, che ha notato il diario commemorativo della redattrice Rachel King. Tra i tanti che risultavano defunti anche il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg. Il social si è scusato per il “terribile” errore. Di seguito l’email inviata da un portavoce dell’azienda:

“Oggi, per un breve periodo, un messaggio pensato per i profili commemorativi, è stato brevemente mostrato su altri account. Si è trattato di un terribile errore che ora abbiamo corretto. Siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto e abbiamo lavorato più velocemente possibile per risolverlo”.

morto0

morto1

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità