Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Verso il lancio dei nuovi MacBook Pro?

Verso il lancio dei nuovi MacBook Pro?

Apple avrebbe dato il via alla fase finale per il lancio dei nuovi poratili basati sui processori Core 2 Duo. Ad affermarlo è AppleInsider che cita fonti interne alla società , supportate da indizi che giungono dal mondo dei rivenditori americani.

Nonostante infatti, dice il sito, il negozio su Internet di Apple continua a presentare come tempi di consegna della macchine portatili, due o tre giorni, ai negozianti Usa sarebbe stato detto di non attendersi consegne di prodotti prima di due o tre settimane se si tratta di ordini in build to order. Questo tipo di ritardi normalmente è coincidente con il lancio di nuove macchine.

Secondo AppleInsider il computer che più probabilmente potrebbe essere rinnovato è il MacBook Pro che è sul mercato dallo scorso mese di febbraio e le cui vendite sono oggi in flessione. Secondo il sito dedito alle indiscrezioni, però, anche il MacBook, nonostante vendite ancora alte e un lancio più recente potrebbe essere aggiornato con nuove specifiche. Le novità  sarebbero tutte a livello di processori e hardware interno. Esternamente le macchine non avrebbero grandi novità .

Il lancio, sempre stando a quanto riferisce AppleInsider, potrebbe avvenire a breve. Apple vorrebbe infatti approfittare della corsa ai regali di Natale (che negli Usa coincide con il week end del thanksgiving day, nella penultima settimana di novembre) per incrementare il fatturato del trimestre che si chiude a dicembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità