fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Virtual PC 5.0.4 migliora per la sicurezza e per la rete

Virtual PC 5.0.4 migliora per la sicurezza e per la rete

L’aggiornamento 5.0.4 dell’emulatore di PC per Mac comprende una rinnovata versione delle VPC Additions, che si autoinstallano in maniera trasparente all’utente, nonché un sistema di protezione tramite password che impedisce la modifica indesiderata di settaggi del PC emulato.

L’emulazione della porta seriale COM, è arricchita di settaggi avanzati e, per sfruttare appieno le caratteristiche di networking di Mac OS X, vene introdotto un sistema di Networking condiviso denominato SBSN, che unisce le caratteristiche di Open Transport a quelle di NetBIOS.

Per sfruttare appieno le caratteristiche di Windows, invece, viene aggiunta la voce “premi CTRL-ALT-DEL” ad un menu a tendina, senz’altro la combinazione di tasti più conosciuta (e sfruttata) al mondo.

Oltre 10 MB di download che sono scaricabili da questo link, tenendo presente il fatto che l’applicazione dell’updater necessita di un riavvio.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui