Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » Virtual PC 5.0.4 migliora per la sicurezza e per la rete

Virtual PC 5.0.4 migliora per la sicurezza e per la rete

L’aggiornamento 5.0.4 dell’emulatore di PC per Mac comprende una rinnovata versione delle VPC Additions, che si autoinstallano in maniera trasparente all’utente, nonché un sistema di protezione tramite password che impedisce la modifica indesiderata di settaggi del PC emulato.

L’emulazione della porta seriale COM, è arricchita di settaggi avanzati e, per sfruttare appieno le caratteristiche di networking di Mac OS X, vene introdotto un sistema di Networking condiviso denominato SBSN, che unisce le caratteristiche di Open Transport a quelle di NetBIOS.

Per sfruttare appieno le caratteristiche di Windows, invece, viene aggiunta la voce “premi CTRL-ALT-DEL” ad un menu a tendina, senz’altro la combinazione di tasti più conosciuta (e sfruttata) al mondo.

Oltre 10 MB di download che sono scaricabili da questo link, tenendo presente il fatto che l’applicazione dell’updater necessita di un riavvio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità