Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Vivo NEX, il primo vero tutto schermo in offerta in versione globale a 555 euro

Vivo NEX, il primo vero tutto schermo in offerta in versione globale a 555 euro

Vivo NEX può essere considerato il primo vero dispositivo tutto schermo, privo di qualunque notch e con il display ad occupare il 100% della superficie frontale. Questo dispositivo può essere preordinato in versione global al prezzo di 555 euro circa.

Solitamente i dispositivi Vivo sono sempre stati difficili da reperire sul mercato italiano, ma questo Vivo NEX (forse uno dei cellulari più rivoluzionari e futuristici ad oggi disponibili) è finalmente disponibile anche su canali online specializzati in prodotti cinesi.

Come detto il Vivo Nex ha un design tutto schermo senza notch, nessuna griglia dell’altoparlante, e nessuna camera selfie, nascosta invece all’interno della scocca sulla parte superiore e attivabile via software.

Include schermo Super AMOLED, con diagonale da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+. Il lettore di impronte digitali è incorporato al di sotto dello schermo, alimentato dalla stessa tecnologia, e con lo stesso funzionamento presente su Vivo X21.

Dal punto di vista multimediale, la telecamera a scomparsa è da 8 megapixel, mentre sul retro il Nex dispone di una doppia camera, da 12 e 5 megapixel, dotata di intelligenza artificiale per identificare le scene e scattare foto migliori, in qualsiasi condizione di luce, regolando automaticamente le impostazioni di scatto.

Altre caratteristiche includono il supporto dual-SIM, spazio interno da 256 GB e una batteria da 4.000 mAh. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da 8 GB di RAM, che assicureranno certamente velocità, anche e soprattutto nel versante multitasking.

Per chi vuole mettere le mani su un pezzo di futuro anticipatamente, può ordinare il Vivo NEX a circa 555 euro (spedizione gratuita) utilizzando questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità