Vivo NEX, il primo vero tutto schermo in offerta in versione globale a 555 euro

Vivo NEX, il primo vero smartphone a tutto schermo con sensore delle impronte digitali integrato nel display sia acquista a soli 555 euro online

Vivo NEX, il primo vero tutto schermo si preordina in versione globale a 620 euro

Vivo NEX può essere considerato il primo vero dispositivo tutto schermo, privo di qualunque notch e con il display ad occupare il 100% della superficie frontale. Questo dispositivo può essere preordinato in versione global al prezzo di 555 euro circa.

Solitamente i dispositivi Vivo sono sempre stati difficili da reperire sul mercato italiano, ma questo Vivo NEX (forse uno dei cellulari più rivoluzionari e futuristici ad oggi disponibili) è finalmente disponibile anche su canali online specializzati in prodotti cinesi.

Come detto il Vivo Nex ha un design tutto schermo senza notch, nessuna griglia dell’altoparlante, e nessuna camera selfie, nascosta invece all’interno della scocca sulla parte superiore e attivabile via software.

Include schermo Super AMOLED, con diagonale da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+. Il lettore di impronte digitali è incorporato al di sotto dello schermo, alimentato dalla stessa tecnologia, e con lo stesso funzionamento presente su Vivo X21.

Dal punto di vista multimediale, la telecamera a scomparsa è da 8 megapixel, mentre sul retro il Nex dispone di una doppia camera, da 12 e 5 megapixel, dotata di intelligenza artificiale per identificare le scene e scattare foto migliori, in qualsiasi condizione di luce, regolando automaticamente le impostazioni di scatto.

Altre caratteristiche includono il supporto dual-SIM, spazio interno da 256 GB e una batteria da 4.000 mAh. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 845, affiancato da 8 GB di RAM, che assicureranno certamente velocità, anche e soprattutto nel versante multitasking.

Per chi vuole mettere le mani su un pezzo di futuro anticipatamente, può ordinare il Vivo NEX a circa 555 euro (spedizione gratuita) utilizzando questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.