Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » WebToGo in Italiano

WebToGo in Italiano

“WebToGo” sbarca in Italia. Il servizio di Internet mobile per PDA lanciato lo scorso Gennaio in Germania, Austria e Svizzera è infatti ora disponibile anche nel nostro paese e grazie ad esso é possibile navigare tra vari siti che vengono ottimizzati dai server di WebToGo, basta possedere una palmare Palm OS e una connessione dati (anche Gprs) del telefono cellulare dotato di interfaccia compatibile con il Palm.
Per accedere ai servizi di WebToGo basta scaricare il sofware dal sito del produttore e una procedura d’installazione automatica si occuperà  del resto.
Un volta terminata la configurazione del browser e del client di posta sarà  possibile connettersi attraverso il cellulare alla rete e scandagliare una serie di canali preselezionati o crearne di propri.
La caratteristica essenziale di WebToGo è la semplicità  d’uso che evita all’utente di doversi preoccupare di parametri complessi come gli APN, i server DNS, la stringa di inizializzazione del cellulare e persino il numero di connessione Internet.
I costi di connessione che sono quelli del proprio profilo tariffario senza alcun aggravio aggiuntivo, vengono fatturati dal gestore di telefonia mobile sulla normale bolletta telefonica dell’utente.
Il software è interamente in italiano, così come in Italiano è anche un portale dove reperire velocemente i contenuti di maggiore rilevanza nel contesto mobile Portali localizzati sono disponibili anche quelli inglese, tedesco e presto spagnolo e francese. I portali offrono una selezione di contenuti come previsioni del tempo, prenotazioni aeree, bonifici bancari, arrivi e partenze ferroviarie e aeroportuali, i quotidiani del proprio paese.
Ulteriori informazioni nella pagina in Italiano di WebToGo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità