Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Western Digital TV riproduttore multimediale tuttofare in HD

Western Digital TV riproduttore multimediale tuttofare in HD

Leggero e compatto, pesa tre etti e misura solamente 4x10x12,5 centimetri, il nuovo WD TV di Western Digital è un riproduttore multimediale che permette di sfruttare i nostri dispositivi di memorizzazione USB direttamente in combinazione con il televisore del salotto.

retro

Si collega ai televisori standard con uscita videocomposita tramite la porta HDMI ed è in grado di riprodurre filmati non protetti alla risoluzione massima di 1080p, visualizza inoltre fotografie e riproduce musica. WD TV non offre un collegamento alla rete o al Web per esempio per riprodurre contenuti da YouTube o podcast: integra due porte USB a cui è possibile collegare contemporaneamente dischi fissi e chiavette di memoria.

Il sistema di controllo integrato permette di navigare tra tutti i file contenuti nei dispostivi collegati visualizzando le anteprime e suddividendoli per tipologia, indipendentemente dalla posizione fisica del file. Oltre al collegamento HDMI sono disponibili le uscite RCA, inoltre WD TV è fornito con il programma ArcSoft MediaConverter, solo per Windows, per ottimizzare foto e musica per la riproduzione sul televisore. Nella foto qui sotto è visibile il WD TV con il telecomando fornito di serie affiancato dal disco fisso esterno My Passport di Western Digital.
Più sotto vediamo l’accesso al menu di consultazione delle foto.
Il dispositivo è in grado di leggere i dati anche in dischi formattati Mac (non in versione Journaled).

I Prodotti Western Digital sono distribuiti per il mondo Mac da ADL. Al momento non conosciamo il prezzo nel nostro paese. In USA viene venduto a 130 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%
Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

Pubblicità