Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » X-BOX, debutto Giapponese con qualche preoccupazione

X-BOX, debutto Giapponese con qualche preoccupazione

250.00 X-BOX. Questo il target di vendita fissato da Microsoft per il debutto della console in Giappone.
Delle prospettive di vendita del nuovo prodotto sul difficile mercato del sol levante parla Bill Gates in un’intervista rilasciata alla Reuters a riprova di una campagna che sta cercando di spingere la X-BOX il più possibile.
Gates sarà  presente personalmente in un negozio dell’area di Tokyo dove farà  da “testimonial” per l’ultima creatura hardware di Redmond.
Microsoft, in ogni caso, ammette che sarà  difficile riuscire a ripetere il successo avuto negli USA: 1,5 milioni di unità  in sole sei settimane. “Non è più Natale – dice Gates – non si potranno comparare i numeri di allora con quelli che realizzeremo in Giappone”
Le preoccupazioni di Microsoft, in realtà , secondo alcuni analisti sono palpabili e concrete e si orientano su altri aspetti. La diffusione della PlayStation 2, ad esempio, ormai arrivata ad un livello molto altro, il numero dei giochi in giapponese (31 per la X-BOX e 400 per la PS 2), il prezzo (37$ in più rispetto alla concorrente ma anche 73$ in più rispetto al Game Cube). Da notare poi che la PS 2 è compatibile con quasi 4000 altri titoli in Giapponese della vecchia PSX.
X-Box sarà  lanciata nel nostro paese nei primi giorni di Marzo con un evento speciale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità