fbpx
Home Offerte Xiaomi, da GearBest il meglio per le action camera

Xiaomi, da GearBest il meglio per le action camera

Se state valutando l’acquisto di una action camera, GearBest è il posto giusto. In questi giorni sono infatti diverse le offerte disponibili su camere ed accessori di Xiaomi utili per cominciare a registrare video d’azione oppure potenziare il proprio kit con qualche nuovo accessorio.

Oltre alla Yi Camera, di cui abbiamo già parlato in passato in maniera approfondita in occasione della nostra recensione (click qui) e che nel frattempo può gestire anche riprese 2K grazie ad un aggiornamento software, potrebbe essere interessante per qualcuno la versione “Car”, un modello appositamente progettato per la registrazione di video durante la guida.

Schermata 2015-12-21 alle 10.23.11

Questa camera infatti è in grado di segnalare, durante la corsa, il momento in cui si riduce eccessivamente la distanza di sicurezza con l’autovettura che procede di fronte l’utente e quando quest’ultimo invade la corsia adiacente, due situazioni di pericolo comuni a tutti gli autisti.

La camera è comunque a tutti gli effetti un dispositivo che può essere usato anche per qualsiasi altro genere di ripresa visto che è alimentata da una batteria ed offre un angolo di campo di 165 gradi, uno schermo posteriore per tenere sotto controllo l’inquadratura, WiFi per il controllo remoto dallo smartphone e registra video in Full HD a 60 fps.

Per il trasporto di camera ed accessori può certamente far comodo una valigetta. In tal caso a 14,29 euro è in vendita quella di Xiaomi dotata di morbidi scomparti per assorbire gli urti e proteggere camera, custodia, asta selfie, piastra, batteria e poco altro.

201512121811284291

Per 12,19 euro trovate anche un caricatore per l’accendisigari dell’auto con 2 USB, oppure un accessorio che moltiplica la presa accendisigari (15,67 euro) garantendo così il collegamento di ben due caricatori o altri accessori dotati di tale spina.

Per finire, a 11,37 euro comprate una batteria aggiuntiva per le action camera di Xiaomi da 960 mAh, utili certamente per avere maggiore di autonomia e garantirsi più e più ore di registrazione senza dover dipendere da caricatori o batterie esterne, che certamente richiederebbero all’utente di fermarsi durante l’attività per ridare energia alla telecamera.

A questo indirizzo trovate comunque la pagina che raccoglie tutte le offerte attualmente attive sui prodotti di Xiaomi, dove trovate per l’appunto anche la Yi Camera, handgrip, aste selfie e molto altro ancora.

Schermata 2015-12-21 alle 10.28.12

Qui sotto la nostra scheda che riassume le caratteristiche della Xiaomi YI e vi permette di confrontarla con le ultime versioni GoPro.
[aps_product id=”496328″]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui