Xiaomi Mi 9T a soli a soli 250 €: potenza a tutto schermo e fotocamera da 48 MP

Circa 249 euro con coupon: un'offerta imperdibile per l'eccezionale Xiaomi Mi 9T, lo smartphone tutto schermo con fotocamera da 48 MP.

Xiaomi Mi 9T, potenza a tutto schermo e fotocamera da 48 MP in offerta a soli 250 euro

Nuovamente disponibile l’imperdibile offerta per il recente Xiaomi Mi 9T (la variante globale del Redmi K20), un prodotto dal rapporto qualità prezzo ad oggi imbattibile, che si acquista con un coupon al prezzo di circa 249 euro. Ecco tutti dettagli del prodotto e dell’offerta.

Xiaomi Mi 9T è caratterizzato da uno schermo AMOLED da 6,39 pollici (risoluzione 2340×1080 pixel) che include anche il moderno il sistema di identificazione biometrica con impronta digitale direttamente sotto lo schermo.

Lo schermo è provo del famigerato notch e di hole punch: sfrutta infatti una pop up selfie camera da 20MP con una protezione in vetro zaffiro. Il comparto fotografico è peraltro uno dei punti di forza del dispositivo: il Mi 9T ha una tripla fotocamera con sensore principale IMX 582 Sony da 1/2” da 48MP.

Xiaomi Mi 9T, potenza a tutto schermo e fotocamera da 48 MP in offerta a soli 280 euro

In notturna ha una tecnologia che permette la fusione di quattro pixel per formare grandi pixel da 1,6μm così da poter catturare maggiori dettagli in condizioni di scarsa luminosità. Oltre alla fotocamera principale da 48MP, Mi 9T dispone anche di un obiettivo da da 13MP con angolo di campo di 124,8 gradi e un teleobiettivo da 8MP.

A queste caratteristiche già degne di nota si aggiunge una selfie camera da 20 MP, che completa il quadro di uno smartphone votato alla fotografia.

Il cuore del Mi 9T è basato su Qualcomm Snapdragon 730, coadiuvato  da un processore KryoTM 470 octa-core da 8nm. Le prestazioni nel gioco sono ottimizzate dal Game Turbo 2.0, una tecnologia che migliora la risposta del display (fino a 180Hz) e a tempi di risposta ‘click and touch’ ridotti a circa 70 millisecondi. La Ram sarà di 6 GB; la memoria di archiviazione da 64 o 128 GB di storage.

Xiaomi Mi 9T, potenza a tutto schermo e fotocamera da 48 MP in offerta a soli 280 euro

Infine la batteria è da 4000mAh, capace di offrire una elevata autonomia anche grazie ad una modalità di risparmio energetico AI per regolare automaticamente la luminosità dello schermo e per attivare la modalità sleep durante la notte. Da citare la ricarica rapida che avviene fino a 18W usando gli alimentatori corretti.

Xiaomi Mi 9T in colorazione nero con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM si acquista a circa 249 euro cliccando su questo link diretto e applicando il coupon GBMI9T500 in fase di acquisto

Xiaomi Mi 9T in colorazione nero con 6 GB di RAM e 64 GB di ROM si acquista a circa 249 euro cliccando su questo link diretto e applicando il coupon MI9T64BLUE in fase di acquisto

Le offerte sono valide fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.