Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Watch Color, ecco l’attesissimo smartwatch dal design classico

Xiaomi Mi Watch Color, ecco l’attesissimo smartwatch dal design classico

La lotta per il vero rivale di Apple Watch è tutt’ora aperta, e già Xiaomi ha presentato nelle settimane scorse il Mi Watch. Questa volta prova ad insediare lo smartwatch della Mela, proponendosi in un segmento leggermente diverso, che punta tutto sul fitness, ma che non rinuncia al design minimale e classico.

Tra i suoi principali pregi, lo abbiamo già accennato, il design, che come da tradizione Xiaomi risulta essere assolutamente moderno e minimale. In questo caso, a differenza del Mi Watch, l’utente avrà tra le mani un orologio di forma circolare, quindi più classico.

Il dispositivo godrà di uno schermo AMOLED ad alta definizione, da ben 1,39 pollici e ad alta definizione, in grado di offrire all’utente notifiche, anche delle chiamate in arrivo, oltre che tutti i dati sullo sporte la salute.

Xiaomi Mi Watch Color, l’attesissimo smartwatch dal design classico si acquista già a 179,69 euro

Propone oltre 110 quadranti, da scegliere in base alle proprie esigenze, ed è in grado di tracciare 10 modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, equitazione, cross country, mountain climbing, corsa interna, ciclismo indoor, passeggiate, allenamento libero, nuoto in piscina, nuoto in acqua aperta, con una durata della batteria di 14 giorni.

L’orologio supporta anche un monitoraggio professionale della salute, con visualizzazione completa delle condizioni del corpo, tra cui il test della frequenza cardiaca di 24 ore, test della pressione, test del sonno, dell’energia corporea, e altri dati ancora.

Xiaomi Mi Watch Color, l’attesissimo smartwatch dal design classico si acquista già a 179,69 euro

E’ impermeabile fino a 50 metri, con una certificazione 5ATM. Il display AMOLED ha una risoluzione di 454 x 454, mentre al suo interno l’orologio gode di una RAM da 512MB e una ROM da 2GB. La batteria è da 420mAh, in grado di ricaricarsi in 2/3 ore circa.

Il cinturino, disponibile in diverse colorazioni, è da 22mm, mentre il peso dell’orologio è di circa 35 grammi, con dimensioni di 10,00 x 8,00 x 5,00 cm / 3,94 x 3,15 x 1,97 pollici.

Appena uscito, l’orologio si acquista già in offerta lampo (per ora solo in versione cinese) a 179, 69 euro.

Offerte Speciali

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità