Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » YouTube su Apple TV: inizio graduale del supporto 4K

YouTube su Apple TV: inizio graduale del supporto 4K

Tra le novità di tvOS 14 evidenziate da Apple c’è la possibilità di guardare “le ultime novità su YouTube in tutto lo splendore della definizione 4K”: video musicali, filmati in slow-motion, riprese all’aperto, vlog, ecc.

Finora la possibilità di visualizzare da YouTube filmati in 4K con la Apple TV 4K non era possibile ma il sito Macrumors segnala che ad alcuni utenti sta cominciando ad apparire l’opzione specifica, offrendo la riproduzione 4K da YouTube con tvOS 14‌, tvOS 14.0.1 e tvOS 14.2.

Come accennato, la possibilità di riprodurre filmati 4K da YouTube non è ancora attiva per tutti gli utenti ma pian piano il supporto verrà offerto a tutti, a patto – ovviamente – che il filmato selezionato sia stato caricato nella risoluzione in questione.

Apple TV 4K

Con AirPlay e l’Apple Tv 4K è possibile condividere video 4K dall’app Foto su iPhone o iPad alla Apple TV 4K, a piena risoluzione. Acquistando una Apple TV 4K si ha un anno di Apple TV+ gratis. Il dispositivo di Apple è il primo streaming player certificato sia Dolby Vision sia Dolby Atmos. Il Centro di Controllo ha un’interfaccia multiutente: ciascun membro della famiglia ha un suo profilo, così ognuno può trovare al volo i programmi che vuole e vedere il proprio elenco di titoli “In coda”, le raccolte personali di musica e video, o i suggerimenti mirati.

Tutti gli articoli di macitynet dedicati ai servizi in streaming per video e musica si parte da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità