6 Dicembre, pre il nuovo APR Caserta Store: iPod in regalo a chi acquista Mac

di |
logomacitynet696wide

Si apre con un regalo speciale per tutti i nuovi Clienti che compreranno un Mac l’Apple Premium reseller di via Alois 33/35 a Caserta. Una anteprima dal negozio con i lavori in corso.

v

Le 10 del mattino: è l’ora X per l’apertura del nuovo Apple Premium Reseller di Caserta: dopo Chiaia Store a Napoli arriva Caserta Store e si tratta (come vi avevamo riportato in un precedente articolo) del primo negozio Apple di questo tipo in Italia che aderisce alle nuove specifiche di Layout e arredo di Cupertino con espositori grigi, totem cilindrici, nuovo mobile cassa.

Nelle immagini qui sotto avete l’opportunità  di dare un’occhiata all’allestimento ancora in corso con gli enormi poster dedicati ai prodotti Apple e la grande disponibilità  di hardware software di terze parti.

Oltre a poter ammirare per primi il nuovo negozio i clienti che si recheranno all’apertura in Via Alois 33/35 il 6 Dicembre potranno ricevere in regalo un iPod nano (senza videocamera) 8GB o 16GB (secondo disponibilità ) se acquistano un Mac.

caserta2
caserta 3
caserta5