Affronta le oscure profondità  della terra con Naught per Phone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Nel gioco di Blue Shadow Game sarete un gatto con l’agilità e l’aspetto di un ninja che dovrà affrontare pericoli e mostri attraversando tunnel e grotte sotterrane. Per controllarlo dovrete inclinare il vostro iPhone o iPad nella direzione giusta. Naught è universal ed è disponibile gratuitamente in versione di prova su App Store.  Per 79 centesimi è possibile acquistare in app il primo pacchetto di espansione con altri 15 livelli.

Una semplice ma suggestiva grafica bidimensionale in bianco e nero, un gatto ninja che deve superare mille difficoltà per arrivare alla fine del livello e l’iPhone o l’iPad da ruotare e inclinare per controllarlo.  Si tratta di Naught, nuovo gioco per la piattaforma iOs di Blue Shadow Game. Scaricandolo gratuitamente è possibile giocare al primo capitolo dell’avventura: un gattino viene abbandonato in una buca ai piedi di un albero incantato, trasformandosi nel protagonista del gioco.

Dovrà combattere l’oscurità nella profondità attraverso tunnel e grotte sotterranee, aiutando lo spirito dell’albero che gli farà da guida.
Per guidare il protagonista si può ruotare il proprio iPhone e iPad, inclinandolo nella direzione in cui farlo correre o girarlo anche di 360° nel caso in cui sia necessaria una visione con lo schermo in verticale. E’ comunque possibile scegliere i comandi tradizionali.

Naught è universal ed è disponibile gratuitamente in versione di prova su App Store per iPhone e iPad.  Per 79 centesimi è possibile acquistare il primo pacchetto di espansione con altri 15 livelli