Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Anche Google presenta una idea di tablet

Anche Google presenta una idea di tablet

Il tablet di Google è possibile: il gigante dei motori di ricerca lo ha comunicato al mondo poco prima della presentazione di iPad con una serie di concept e primi progetti pubblicati online all’interno del sito dedicato al Chromium Projetcts.

Nelle immagini il tablet di Google è visibile solo per quanto riguarda la cornice nera, sottile e molto elegante, ma occorre tener presente che si tratta di un disegno al computer e non ancora di un prodotto reale. Con questo studio Google comunica al mondo che anche Mountain View può realizzare un tablet: Chrome OS che funziona sull’hardware risicato dei netbook, potrebbe funzionare benissimo anche in un form factor diverso.

Tra gli altri dettagli interessanti le varie proposte per quanto riguarda la forma e la disposizione della tastiera virtuale, alcune prime idee sull’interfaccia e l’interazione con l’utente. Dopo gli smartphone, sembra proprio che la competizione tra Apple e Google sia destinata a intensificarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità