Apple Store di Grugliasco: apertura imminente?

di |
logomacitynet696wide

Presto potrebbe essere annunciata l’inaugurazione del nuovo Apple Store all’interno del centro commerciale Le Gru di Grugliasco, in provincia di Torino. Per il momento nessuna comunicazione da parte di Apple ma nelle scorse settimane i lavori hanno subito una consistente accelerazione.

Potrebbe essere imminente l’apertura del nuovo Apple Store nel centro commerciale Le Gru di Grugliasco, in provincia di Torino tanto che non ci sarebbe da stupirsi se l’apertura delle porte avvenisse l’11 settembre. Aa dare l’impressione di Apple è ormai vicina all’inaugurazione sono le informazioni che ci giungono da Grugliasco.

Alcuni dipendent de Le Gru, il grande centro commerciale dove aprirà il terzo Apple Store Italiano, confermano che le squadre di operati hanno lavorato dentro ai locali del negozio non solo di giorno ma anche con turni notturni, un dettaglio che conferma la fretta che ha Cupertino di conlcudere l’intervento. Un secondo segnale è dato dai consueti pannelli neri con il logo della Mela e il riferimento al sito web Apple; il logo della Mela solitamente appare quando l’apertura è molto prossima.

Un lettore di Macity, infine, è riuscito a dare uno sguardo all’interno del futuro Apple Store vrificando come siano già presenti i tavoli in frassino perimetrali, pronti per ricevere i dispositivi e i computer della Mela per l’esposizione, mentre sulle pareti sono già stati posizionati gli inconfondibili pannelli bianchi retroilluminati, in lexan satinato.

Insoma ancora tutti i dettagli fanno presumere che ormai non manca molto per la data di inaugurazione che, si può supporre sia fissata l’11 settembre o la settimana successiva, il 18 settembre date frutto di semplici ipotesi e non di indiscrezioni o rumors, lo precisiamo

In ogni caso glli appassionati della Mela di Torino e dintorni, ma non solo, sono avvisati: chissà se anche questa terza inaugurazione sarà in grado di scatenare il bagno di folla sperimentato per i primi due Apple Store dello Stivale.

Ringraziamo Mauro Visaggi per le foto e la segnalazione.Grugliasco Apple Store
Grugliasco Apple StoreGrugliasco Apple Store