Apple ufficializza gli store di Catania e Bologna

di |
logomacitynet696wide

Apple pubblica una offerta per l’assunzione nel negozio di Catania. Ufficializzato, dunque, lo store siciliano assieme a quello di Bologna che appare per la prima volta nella lista dei prossimi punti vendita della Mela nel nostro paese.

Apple conferma le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi da Macitynet sul negozio di Catania. Un’offerta di lavoro per un non meglio precisato store “Sicily”, è apparsa tra ieri e oggi nell’apposito sito su Apple.com; anche se non viene specificato che il negozio aprirà nei pressi della città Etnea, il CAP indicato fa riferimento alla zona anche se, come accade spesso, non è preciso, limitandosi a puntare all’area.

Ricordiamo che al momento, come già specificato da Macitynet, lo store di Catania non ha ancora una destinazione precisa, ma l’ipotesi più accreditata è che sia al centro commerciale Felix; la struttura è in completamento anche se non sembra avere ancora una data precisa di apertura. La maggior parte delle testate giornalistiche punta ad una inaugurazione per la fine dell’estate del 2011, anche se i piani di Corio (che gestisce l’area) erano per una data antecedente. Il centro commerciale è collocato nel comune di Misterbianco.

Apple ha anche ufficializzato la ricerca personale per il negozio di Bologna i cui lavori sono già in corso e di cui Macitynet aveva già parlato in passato. Nulla viene ancora specificato in merito all’Apple Store di Napoli i cui colloqui, in ogni caso, stando ad alcune voci raccolte dal nostro sito, come quelli al centro Fiordaliso, sono cominciati.

Grazie della segnalazione a Grazian Patanè e Fabrizio Palma