Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ufficializza gli store di Catania e Bologna

Apple ufficializza gli store di Catania e Bologna

Apple conferma le indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi da Macitynet sul negozio di Catania. Un’offerta di lavoro per un non meglio precisato store “Sicily”, è apparsa tra ieri e oggi nell’apposito sito su Apple.com; anche se non viene specificato che il negozio aprirà nei pressi della città Etnea, il CAP indicato fa riferimento alla zona anche se, come accade spesso, non è preciso, limitandosi a puntare all’area.

Ricordiamo che al momento, come già specificato da Macitynet, lo store di Catania non ha ancora una destinazione precisa, ma l’ipotesi più accreditata è che sia al centro commerciale Felix; la struttura è in completamento anche se non sembra avere ancora una data precisa di apertura. La maggior parte delle testate giornalistiche punta ad una inaugurazione per la fine dell’estate del 2011, anche se i piani di Corio (che gestisce l’area) erano per una data antecedente. Il centro commerciale è collocato nel comune di Misterbianco.

Apple ha anche ufficializzato la ricerca personale per il negozio di Bologna i cui lavori sono già in corso e di cui Macitynet aveva già parlato in passato. Nulla viene ancora specificato in merito all’Apple Store di Napoli i cui colloqui, in ogni caso, stando ad alcune voci raccolte dal nostro sito, come quelli al centro Fiordaliso, sono cominciati.

Grazie della segnalazione a Grazian Patanè e Fabrizio Palma

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità