Apple Expo il 31 agosto

di |
logomacitynet696wide

Sono già  on line le informazioni su Apple Expo. La fiera Mac più importante nel continente europeo aprirà  quest’anno il 31 agosto. Disponibile il modulo di registrazione.

Nonostante manchino ancora più di cinque mesi, Apple anticipa i tempi e apre le registrazioni per l’Expo di Parigi.

Da qualche giorno, infatti, on line il sito dedicato alla rassegna europea che rappresenta il principale evento Mac per il mercato del vecchio continente.

La data di svolgimento è stata anticipata di una ventina di giorni rispetto alla tradizione e collocata al 31 agosto. La durata è rimasta invece la stessa: cinque giorni (chiusura il 4 settembre).

Non cambia neppure il luogo dell’evento che si terrà  come sempre a Paris Expo, Porte de Versailles, Hall 1.

Al momento non sono on line molte informazioni, anche se vengono già  elencate alcune attività  della rassegna, come Cyberkids, riservata ai bambini a rapporto con l’informatica, iLife 04, un evento rivolto alla suite di Cupertino, e alcuni tornei di video giochi. Nulla si dice dell’eventuale keynote che in passato è sempre stato tenuto da Steve Jobs.

La registrazione, già  disponibile, è completamente gratuita. Il badge valido per l’ingresso verrà  spedito via e-mail e deve essere stampato a cura dell’interessato.