Apple recluta personale di Oracle?

di |
logomacitynet696wide

Apple starebbe reclutando personale di Oracle con lo scopo di costituire una task force di venditori per aggredire il mercato corporate. Con la benedizione di Larry Ellison.

Apple recluta personale di Oracle? L’€™indiscrezione trapela da un sito solitamente piuttosto affidabile come Infoworld che cita fonti interne alla stessa Oracle.

Apple avrebbe intrapreso la strada di assumere personale dalla società  specializzata in database per dare spessore al suo approccio al mercato corporate. I nuovi assunti con esperienza in Oracle avranno, infatti, il compito di avvicinare clienti di area business per proporre Mac OS X e le soluzioni server di Apple. Cupertino sarebbe infatti convinta di avere i prodotti giusti per una buona fetta di mercato ma di avere anche bisogno delle persone giuste per proporle.

Secondo quanto riferisce Infoworld il reclutamento presso Oracle avrebbe la benedizione di Larry Ellison, fondatore e CEO della società . Ricordiamo che Ellison è un amico molto stretto di Steve Jobs e ha seduto a lungo nel consiglio di amministrazione di Apple.