Assassin’s Creed II e Zombie Smash su App Store a 79 centesimi

di |
logomacitynet696wide

Giornata calda per gli utenti iPhone e touch alla caccia di giochi a prezzo-affare: oggi è possibile acquistare Assassin’s Creed II Discovery di Ubisoft e Zombie Smash un memorabile difendi la torre a base di grafica splatter e ironia, entrambi a 79 centesimi.

Oggi su App Store è possibile acquistare due giochi interessati a soli 79 centesimi ciascuno grazie alle promozioni in corso. Il primo è Assassin’s Creed II Discovery proposto al prezzo di listino di 4,99 euro e ora disponibile a soli 79 centesimi. Si tratta del secondo episodio delle avventure di Ezio diventato celebre nella versione per le console da salotto. Ricordiamo che il primo titolo per iPhone e touch Assassin’s Creed Altair Chronicles è stato sviluppato da Gameloft, mentre il secondo capitolo ora in offerta è di Ubisoft.

Interessante infine l’offerta per acquistare Zombie Smash a soli 79 centesimi, in pratica a metà prezzo. Ricordiamo che si tratta di un difendi la torre decisamente ironico e sopra le righe. Per difendere la nostra casa dalla invasione degli zombi abbiamo a disposizione le armi più improbabili e devastanti come azoto liquido, bombe, massi rotolanti e anche meteoriti che possono essere combinati tra loro per ottenere gli effetti splatter più devastanti. Il tutto è ricamato con animazioni realistiche dei non morti, musica del leggendario compositore di colonne sonore per videogames Chris Hulsbeck, infine da una ampia serie di modalità di gioco.
Assassin's Creed IIZombie Smash