BehindTheRabbit, temi per Sandvox e WordPress “made in Italy”

di |
logomacitynet696wide

Cristiano Gaston, da utente Mac, diventa in pochi giorni il quarto fornitore ufficiale di temi per Sandvox, oltre ai design per Wordpress precedentemente realizzati.

“Una volta per cercare fortuna ti imbarcavi in un transatlantico, ora può bastare un Mac, un’ADSL, un po’ di fiuto ed un pizzico di fortuna”.

Con queste parole Cristiano Gaston descrive il suo percorso di sviluppatore, che lo ha portato in pochi mesi ad essere uno dei principali developer di temi per Sandvox, il software di web design per Mac di Karelia che, insieme a iWeb e Rapid Weaver, si contende lo scettro della categoria.

Cristiano è oggi uno dei principali sviluppatori di temi per Sandvox (oltre che di WordPress); una passione nata quasi per caso, in seguito a contatti diretti fra lo sviluppatore italiano, appassionato utente Mac, e Dan Wood di Karelia. Il designer si è trovato così dopo pochi giorni ad essere il quarto fornitore ufficiale di temi per Sandvox.

«Tutti i miei temi – ci dice ancora Cristiano – sono rilasciati gratis: con licenza GPL quelli per WordPress e sotto Creative Commons 3.0 nel caso dei temi per Sandvox».

Chiunque fosse interessato al lavoro di Cristiano Gaston potrà  collegarsi direttamente al suo sito BehindTheRabbit, da cui potrà  trovare tutte le news dello sviluppatore, scaricare i temi per WordPress e Sandvox e fare anche una donazione nel caso in cui si apprezzasse lo sforzo profuso dal designer.