Briefcase, aggiornato il software per caricare file su iPhone e touch

di |
logomacitynet696wide

Hey Software aggiorna il software per mettere in collegamento iPhone e iPod touch con il Mac e spostare file dal computer ai dispositivi da tasca. Eliminati i limiti nelle dimensioni dei file e migliorata l’interfaccia.

Arriva la versione 1.1 di Briefcase per iPhone. L’applicazione, una delle migliori disponibile nel settore delle utility che permettono di trasferire file direttamente dal Mac al telefono (o iPod touch), introduce varie novità .

La principale è la possibilità  di caricare e visionare sul dispositivo immagini di qualunque risoluzione. Briefcase si occupa di aumentare la risoluzione massima visibile delle immagini da uno a due megapixel e di scalare tutte quelle superiori a questo limite così da adeguarle ai limiti di iPhone. L’applicazione offre anche una interfaccia migliorata per il salvataggio della password come per la connessione ai network locali e remoti.

Hey Software promette importanti novità  nel corso dei prossimi due mesi, questo anche grazie ai consigli degli utenti.

Per acquistare Briefcase (che è anche localizzato in italiano) fare click qui. Maggiori informazioni e una recensione del programma testato da Macity a questo link