CineXPlayer per iPad aggiunge il supporto per i video in 3D

di |
logomacitynet696wide

Lo sviluppatore NXP Software ha rilasciato un nuovo aggiornamento di CineXPlayer, l’app che consente di vedere sul proprio iPad i filmati in dvx e in altri formati senza convertire i file, introducendo, tra le altre cose, la possibilità di ammirare i filmati in 3D. CineXPlayer 2.1 è scaricabile su App Store a 2,39 €.

CineXPlayer, nata con l’intento di consentire ai possessori di iPad di visualizzare e gestire la propria biblioteca digitale di film, è approdata alla sua seconda versione, risolvendo diversi bug e offrendo un’ulteriore possibilità: visualizzare video in 3D attraverso l’uso di speciali occhialini.

 

Con le novità introdotte dalla nuova versione dell’app, inoltre, gestire i filmati diventa molto più semplice, infatti, è ora possibile archiviare e consultare i file video avendo a disposizione cartelle e playlist, sfruttando un nuovo sistema di navigazione e ricerca nell’elenco dei propri filmati. E’ tra l’altro possibile inserire dei sottotitoli e posizionarli in una parte dello schermo a propria scelta, attraverso la funzione “touch’n’drag”. Ma le novità non sono finite … l’aggiornamento offre la possibilità, attraverso facebook, di consigliare la visione di un determinato film ad un amico; infine, consente l’avanzamento e il riavvolgimento veloce e lo Swipe di + o – 60 secondi durante la visione del filmato.

 

 

CineXPlayer 2.1 è progettato per iPad e richiede iOS 3.1.2 o successive. Si può scaricare dall’App Store a 2,39 €.