Con Rapid Repair l’iPod 5G arriva a 240 GB

di |
logomacitynet696wide

Grazie ad una società statunitense sarà possibile ottenere un sostanzioso upgrade per il proprio iPod 5G, che ormai consideravate finito. L’hard disk è di Toshiba e non è compatibile con altri modelli di iPod.

Possedete un vecchio iPod 5G e pensate che ormai sia un prodotto passato in cavalleria? Rapid Repair potrebbe dare una sferzata di novità  al vostro vecchio player multimediale di quinta generazione: l’e-commerce statunitense offre infatti a tutti i possessori di iPod 5G un vero e proprio “boost”.
Potrete infatti ordinare un hard disk sostitutivo per l’iPod 5G, un hard disk Toshiba da 240 GB di capienza, per ampliare le possibilità  di contenimento dell’accessorio.

Sarà  possibile installare da sè l’hard disk, oppure scegliere l’installazione presso Rapid Rapair. In entrambi i casi il costo sarà  di 295 dollari; nel caso poi il vostro iPod 5G fosse un modello da 30 Gb, sarà  poi necessario acquistare l’apposito retro sostitutivo. Nel caso di interesse è poi disponibile un nuovo frontale sostitutivo, per chi vuole sostituire il suo vecchio, magari logorato.

Chiunque volesse prendere il considerazione la sostituzione dell’hard disk potrà  consultare direttamente la pagina ufficiale di Rapid Repair, dove è possibile già  pre-ordinare per 295 dollari il proprio disco da 240 GB.