fbpx
Home Macity Internet BOL, il portale Mondadori ora anche su iPhone e iPod touch

BOL, il portale Mondadori ora anche su iPhone e iPod touch

Bol.it ha annunciato da poche settimane il rilascio della nuova piattaforma “mobile” del sito, compatibile con iPhone e iPod touch. Digitando sui due dispositivi (oltre che da tutti i principali smartphone in commercio) l’indirizzo “mobile.bol.it” sarà  infatti possibile usufruire, in mobilità , dell’intera offerta della libreria on line del Gruppo Mondadori: libri italiani e in lingua inglese, libri professionali, remainders, cd e dvd.

Bol Mobile si configura come un vero e proprio negozio cui è possibile accedere, oltre che dai due dispositivi multitouch, anche da altri smartphone, caratterizzato da un’interfaccia ergonomica e di semplice utilizzo, efficacemente navigabile anche in modalità  touch-screen.

Il catalogo è a disposizione in piena navigabilità  e offre immediato accesso alle tradizionali vetrine di genere ma anche ai bestseller, alle promozioni in corso, ai prodotti in pronta consegna, alle novità  e ai “scelti dalla redazione”.

Il tutto con piene funzionalità  di e-commerce integrate, per consentire gli acquisti anche in totale mobilità : anche chi continuerà  a prediligere il sito www.bol.it per fare i propri acquisti, potrà  comodamente controllare lo stato di avanzamento del proprio ordine, anche in movimento.

La nuova piattaforma di BOL nasce già  ottimizzata per un vasto target di dispositivi, tra i quali i già  citati iPhone e iPod touch, Nokia (con Symbian), Blackberry (da versione 4.2.0) o, più genericamente, i dispositivi dotati di Windows Explorer Mobile, Opera Mobile e Opera Mini.

bol

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui