Data Port rinnova i suoi negozi a Firenze e Bientina e fa uno sconto speciale

di |
logomacitynet696wide

Data Port, storico rivenditore Apple toscano, presenta questo sabato il rinnovo del suo APR di Firenze in via Fra Giovanni Angelico. Per l’occasione sconto del 5% su tutti i prodotti del negozio. Nuovo anche il punto vendita di Bentina.

Più grande, più bello e sempre più fornito. Ecco il risultato dell’operazione di rinnovo dei locali portata a termine da Data Port presso il suo APR in via Fra’ Giovanni Angelico 6/r a Firenze.

I lavori, che si sono tenuti durante l’estate e che sono terminati nei giorni scorsi, hanno previsto l’ammodernamento dell’arredamento, una nuova e più “ergonomica” disposizione degli allestimenti e una serie di piccole migliorie (come ad esempio un ampliamento della zona destinati ai clienti che richiedono assistenza) tutte finalizzate a dare una gratificante e più comoda fruizione dei servizi.

Contestualmente Data Port ha anche rinnovato i locali di Bientina, altro importante caposaldo del sistema di supporto e assistenza al mondo Mac, sia esso quello che opera nel campo professionale che consumer. Qui, nel luogo dove oltre 30 anni fa è nata Data Port (che è, lo ricordiamo, il più vecchio rivenditore autorizzato Apple ancora in attività) è ora possibile accedere ad uno spazio molto comodo e accogliente, una sorta di “salotto tecnologico” con al centro tutti i prodotti della Mela.

Per celebrare l’agosto di impegno, Data Port ha organizzato per questo sabato, 17 settembre, una giornata dedicata ai suoi clienti con l’inaugurazione ufficiale dei locali di via Fra’ Giovanni Angelico. Per l’occasione ci sarà la possibilità di fruire del 5% di sconto su tutti i prodotti in negozio, inclusi iPad e accessori oltre che, ovviamente, anche i Mac.

Per maggiori informazioni su come arrivare a Data Port in centro a Firenze e alla sede di Bentina è possibile visitare il sito ufficiale di Data Port.

firenze negozio data port

data port bientina