Deep Pinball, flipper su iPhone e touch al top

di |
logomacitynet696wide

Gameprom dopo Wild West Pinball ci riprova e lancia Deep Pinball. Qualità  grafica, audio e longevità  del gioco sono portate al prossimo livello per una tante ore di divertimento su iPhone e iPod touch. Su App Store a 79 centesimi

Gameprom, una delle realtà  di maggior successo nel campo dei giochi su iPhone, ha rilasciato il suo nuovo flipper. Si tratta di Deep Pinball (in vendita a 79 centesimi) che si prefigge di ricreare su iPhone e iPod touch una simulazione molto realistica degli storici flipper da bar degli anni 70 e 80.

Deep Pinball è un successore del ben noto e vendutissimo Wild West Pinball da cui eredita tutte le migliori qualità : cura della fisica del gioco e della colonna sonora e attenzione ai dettagli. Cambia ovviamente lo scenario (che come si intuisce dal titolo il fondo del mare) e sono state affinati numerosi aspetti del gameplay con una fisica più realistica e una ottima fluidità  di movimento.

In The Deep Pinball, si va alla caccia di relitti, tesori immersi, si affontani creature degli abissi: nel nuovo flipper di Gameprom saremo chiamati anche ad affrontare numerose missioni con vari obiettivi ciascuna delle quali dà  accesso a punteggi più alti e a nuove missioni. Complessivamente Gamepromo promette una esperienza di gioco più soddisfacente, complessa e coinvolgente che in Wild West Pinball il tutto ad un prezzo di soli 79 centesimi.

Per acquistare partire da qui

In basso un filmato Youtube permette di vedere Deep Pinball in azione.