FileMaker: nuovi corsi e test di certificazione per FileMaker 11

di |
logomacitynet696wide

FileMaker annuncia i nuovi FileMaker Training Series per FileMaker 11, un programma di apprendimento a distanza che offre una conoscenza approfondita delle nuove caratteristiche di FileMaker 11. Destinati agli utenti intermedi e avanzati i nuovi corsi permettono di prepararsi per l’esame di certificazione FileMaker 11.

Oggi FileMaker ha annunciato la disponibilità immediata di FileMaker Training Series per FileMaker 11, un programma di apprendimento a distanza per offrire agli utenti intermedi e avanzati di database e agli sviluppatori una conoscenza approfondita delle nuove caratteristiche di FileMaker 11. FileMaker Training Series è una risorsa utile per prepararsi all’esame per la certificazione FileMaker 11, anch’esso disponibile oggi.

Grazie ai corsi FileMaker Training Series gli utenti possono affinare le loro abilità per ottenere il massimo dalle nuove funzioni della linea di prodotti FileMaker 11. I corsi sono destinati a tutti, dai consulenti e sviluppatori aziendali interni, agli sviluppatori e professionisti indipendenti che hanno una attività in proprio. I 12 moduli di FileMaker Training Series contengono istruzioni dettagliate “passo- passo” sui principali argomenti relativi allo sviluppo di FileMaker. Il materiale comprende un manuale di oltre 700 pagine e un DVD con file dimostrativi, esercizi e video.

I moduli comprendono una vasta gamma di informazioni, dai concetti base, come l’uso dei campi e dei formati, fino alle tecniche più avanzate, come l’applicazione delle funzioni di calcolo e degli script, la configurazione e la gestione di FileMaker Server 11. Il materiale dei corsi tratta nel dettaglio le nuove funzioni di FileMaker Pro 11 fra cui i Grafici di FileMaker, la Ricerca rapida, i Snapshot Link, il filtraggio del portale e molto altro ancora.

Agli sviluppatori professionisti FileMaker Training Series offre un programma di formazione a distanza completo in vista dell’esame per la certificazione FileMaker. La certificazione attesta che gli sviluppatori sono in possesso delle conoscenze e delle competenze fondamentali per progettare e distribuire soluzioni per organizzazioni utilizzando la linea di prodotti FileMaker 11. Oltre a ricevere l’attestato di FileMaker 11 Certified Developer chi supera l’esame può utilizzare il logo FileMaker Certified Developer sui propri biglietti da visita, sui siti Web e nel materiale di marketing. I membri di FileMaker Business Alliance che ottengono la certificazione vengono inseriti come sviluppatori certificati nelle pagine Web, nell’elenco dei consulenti FileMaker.

Prezzi e disponibilità
FileMaker Training Series è disponibile al prezzo di 99 euro IVA esclusa. I membri di FileMaker Technical Network e FileMaker Business Alliance possono acquistare la serie con uno sconto del 50%, a 49,50 euro IVA esclusa. Per ulteriori informazioni sui corsi di formazione FileMaker è possibile visitare il sito Web ufficiale, per la certificazione e altri dettagli su FileMaker Business Alliance, Technical Network e la certificazione è possibile partire da questo collegamento.