Futura Grafica cresce e diventa Apple Premium Reseller

di |
logomacitynet696wide

Futura Grafica, storico rivenditore romano, riallestisce il negozio e diventa il più grande Apple Premium Reseller italiano. 300 metri quadri di prodotti Mac e iPod e accessori. Al via corsi su software della Mela

Fiocco… azzurro a Roma. àˆ nato un nuovo Apple Premium Reseller. Si tratta di Futura Grafica, [sponsor] storico rivenditore della Capitale che ha ottenuto proprio nei giorni scorsi la qualifica di APR, conseguente anche ad un profondo rinnovo del suo punto vendita di via Merulana 245 e/f.

Futura Grafica ha fatto davvero le cose in grande quanto grandi lo si capisce dalla superficie: 300 metri quadri di spazio di vendita ne fanno il più grande APR su singolo negozio in Italia. Per dimensioni, ma anche per allestimento, prodotti in esposizione, competenza del personale e quantità  di accessori, è in grado di non sfigurare com alcuni degli Apple Store ufficiali, compreso l’unico ufficiale presente in Italia con la differenza che il punto vendita Futura Grafica è collocato nel centro di Roma a portata di mano di appassionati e semplici curiosi di cose Mac.

Futura Grafica ha anche messo in calendario una lunga serie di corsi: Corso base Ma cOs X, corso iPhoto, corso iMovie, corso iTunes, tutti in aprile.

A questa pagina di Macitynet una galleria con le immagini del nuovo negozio Futuragrafica.