GeForce, la storia si ripete

di |
logomacitynet696wide

Apple non riesce ad avere da Nvidia le nuove GeForce4 Titanium. In attesa delle consegne Cupertino offre l’invio di un sistema con GeForceMX e la successiva consegna della Titanium. Anche lo scorso anno, con la GeForce3, problemi simili.

Problemi in vista per chi ha deciso di acquistare un nuovo G4 con la scheda GeForce 4 Titanium.
Secondo alcune fonti americane, infatti, Apple dopo avere differito la consegna delle macchine ordinate su AppleStore avrebbe iniziato ad inviare ai clienti in attesa un mail nei quali li si avverte dell’impossibilità  di garantire la consegna in tempi brevi e nel contesto della quale si offre, quale opzione, l’invio di una macchina con una GeForce4 MX e il successivo invio separatamente della scheda Titanium.
L’offerta prevede anche che chi sceglie di non cancellare l’ordine possa, una volta ricevuta separatamente la scheda Titanium, tenersi la GeForce4 MX. Una opzione interessante per chi ha, magari, in casa un’altra macchina su cui collocare la scheda recuperata dal nuovo G4.
Ricordiamo che Apple non è nuova a procedure di questo tipo. Già  lo scorso anno dopo avere annunciato la disponibilità  della GeForce3 Cupertino fu costretta a distribuire le macchine dei clienti che l’avevano sistemi con le GeForceMX e a promettere il successivo invio della GeForce3