Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Hider: documenti, file e cartelle su Mac in sicurezza e con sconto

Hider: documenti, file e cartelle su Mac in sicurezza e con sconto

Se avete cartelle e documenti da mettere al sicuro da occhi indiscreti, Hider è l’applicazione che fa per voi. Si tratta di un plug-in che si integra nel Finder del Mac grazie al quale usando un menu contestuale è facilissimo nascondere quanto non vogliamo che sia accessibile a tutti e questo senza ricorrere a sistemi complessi o scomodi come il blocco del sistema.

Con Hider l’utente può creare più cartelle nascoste per riporre al loro interno diversi tipi di file: per individuare più rapidamente gli elementi desiderati è anche possibile scegliere una icona personalizzata per ogni cartella creata. La ricerca è comunque facilitata dalla visione dell’anteprima: Hider supporta Quick View di OS X, così gli utenti autorizzati possono visualizzare l’anteprima dei file anche se sono nascosti. Per accedere ai contenuti nascosti occorre poi inserire sempre la password, richieste a ogni avvio dell’app.

La versione demo gratuita è disponibile qui: ricordiamo che per un periodo limitato di tempo Hider è proposto con il 70% di sconto su Mac App Store a 2,39 euro.

HiderHiderHider

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità