Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In Francia un AppleStore entro il 2006?

In Francia un AppleStore entro il 2006?

Potrebbe essere la Francia il terzo paese, dopo Inghilterra ed Italia, ad avere un negozio Apple. Alla possibilità  che il paese transalpino si apra alla strategia retail della Mela, ha fatto cenno nei giorni scorsi Pascal Cagni, responsabile per l’Europa di Apple.

Parlando a Presse Ocean, un quotiano regionale francese, Cagni ha fatto cenno alla possibilità  che in Francia sia apra già  entro l’anno. Successivamente un altro (o più) negozi potrebbero aprire nel corso del 2007.

Poco o nulla si sa delle locazioni dei punti vendita transalpini. La stampa, soprattutto quella americana, ha ipotizzato che Apple sceglierà  Parigi per aprire il negozio aggiungendo che il punto vendita sarà  collocato quasi certamente sui Champs Elysées. Ma questa ipotesi non pare essere suffragata da alcun fatto concreto, certo appare piuttosto improbabile che il negozio Apple del 2006 possa essere collocato sulla prestigiosa via commerciale della capitale francese, visto che sarebbe piuttosto difficile tenere segreta la locazione e l’inizio dei lavori che dovrebbero essere già  iniziati.

Più probabile che il primo negozio possa aprire in un grande centro commerciale, scelta attuata anche in Italia dove il primo Apple Store aprirà  a Roma Est.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità