Instagram è ora più integrato con Facebook

di |
logomacitynet696wide

Instagram annuncia ufficialmente una maggiore integrazione tra iOS e Facebook, tramite il caricamento diretto delle immagini sul social network di Zuckerberg. Instagram è disponibile gratis su App Store.

Il più popolare servizio di photo sharing disponibile per iOS ha annunciato tramite un post sul blog ufficiale di aver migliorato ed ampliato l’integrazione con Facebook.  Se prima le foto condivise via Instagram erano pubblicato su Facebook ma accessibili successivamente solo via link esterno, ora sarà possibile caricarle direttamente sul proprio account Facebook, in un apposito album dedicato ad Instagram.

Le immagini saranno disponibili direttamente nel newsfeed a dimensione originale; potranno essere commentate direttamente dai propri amici e potranno essere anche condivise da essi, facilitando così un effetto virale. La novità aumenta così il coinvolgimento degli utenti e aiuterà a diffondere meglio non solo le immagini tramite il social network, ma anche la popolarità dell’applicazione.

Per chi ancora non conoscesse l’applicazione, Instagram è disponibile su App Store gratuitamente; potete scaricarlo seguendo questo link diretto.