Jaguar bloccato in Svizzera?

di |
logomacitynet696wide

Mac OS X 10.2 nella vicina Svizzera non sarebbe ancora stato distribuito e per motivi oscuri non arriverà  se non solo alcune ore prima del 24 agosto.

Ormai le copie impacchettate di Mac OS X 10.2 (non sappiamo se in Svizzera possano o meno chiamarlo “Jaguar”) dovrebbero essere non solo pronte ma ormai nei magazzini dei punti vendita per la commercializzazione, che partirà  venerdì notte.
Alcune fonti svizzere (per la precisione di Zurigo e periferia della Svizzera tedesca) fanno sapere che Apple avrebbe temporaneamente fermato tutte le spedizioni di Mac OS X 10.2 per far recapitare i pacchetti solamente poche ore prima (quantomeno, sperano gli elvetici) con gran dispiacere di magazzinieri e responsabili dei vari punti vendita.
Non conosciamo il motivo, ma una rapida verifica telefonica nel più centrale tra i punti vendita Apple di Lugano, nella Svizzera italiana – Canton Ticino, Manor, ci ha confermato che, in quella che potrebbe essere paragonato ad una Rinascente svizzera con all’interno un importante corner Apple, nessuna copia di Mac OS X 10.2 sia ancora pronta per la vendita.
Naturalmente sono benvenuti i commenti dei nostri lettori svizzeri sull’argomento.