L’AMUG Ticino, usergroup del Canton Ticino, rilancia

di |
logomacitynet696wide

Nuovo sito e campagna di iscrizioni per l’Amug Ticino. Lo User Group della Svizzera Italiana rilancia la sua attività  e mette in calendario nuove iniziative.

L’AMUG Ticino (Apple Macintosh User Group della Svizzera italiana, www.amugticino.net) annuncia due importanti novità : la prima riguarda il sito web completamente nuovo, mentre la seconda è costituita dall’apertura della campagna per le iscrizioni.

L’iscrizione non comporta alcun obbligo, è del tutto gratuita e permette di entrare a far parte della prima community di utenti Apple e Mac della Svizzera italiana. Si potrà  in questo modo partecipare agli incontri o agli eventi che verranno organizzati periodicamente al fine di scambiare le reciproche esperienze, ottenere informazioni sull’uso dei prodotti, essere aggiornati sulle principali novità , mettere la propria esperienza a disposizione dei meno competenti e di coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo Apple, o richiedere a propria volta i consigli di utenti più esperti. Il tutto nel pieno spirito collaborativo e di informale convivialità  che ispira la filosofia “think different”.

Entrambe queste iniziative rientrano nel quadro del rilancio dell’attività  dell’AMUG Ticino, che proseguirà  nella seconda parte dell’anno con numerose iniziative già  in corso di realizzazione.