Le zCover per iPhone 3G sono sul mercato da inizio 2008

di |
logomacitynet696wide

Le custodie in silicone di zCover che abbiamo provato a suo tempo per iPhone edge sono compatibili, grazie al materiale e il posizionamento invariato dei comandi e della fotocamera, anche con i nuovissimi iPhone 3G.

Sono stati fortunati i clienti di APstore che hanno acquistato nei giorni scorsi un accessorio per iPhone e si sono visti regalare una custodia in silicone Zcover per il cellulare di Apple: il nuovo modello del telefono con la mela è in grado di essere rivestito senza problemi con le “vecchie custodie”.

Ovviamente questo non accade per altri tipi di custodie rigide che essendo modellate esattamente sulle forme del modello precendente non possono adattarsi alla curvatura posteriore variata del nuovo modello.

Le custodie in silicone di zCover e probabilmente anche altre di differenti produttori che hanno utilizzato lo stesso materiale, grazie al posizionamento della fotocamera e dei pulsanti di accesso rimasti nella stessa posizione, non hanno problemi a proteggere il cellulare e permettere l’accesso a tutte le sue funzionalità .

Qui sotto le foto che testimoniano l’adattabilita’ dell’accessorio (che abbiamo provato a suo tempo su questa pagina di Macitynet) anche all’iPhone 3G.

[aggiornamento: si legga la nota sul posizionamento dei sensori di prossimità  per un corretto utilizzo delle cover vecchie con il nuovo modello su questa pagina di Macityner.