Letter Blocks, giocate con le lettere in edizione natalizia

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva l’edizione natalizia edizione gratuita e natalizia di Letter Blocks 3D, un gioco che invita a comporre parole rapidamente e il più lunghe possibile. Edizione elettronica di un classico dei giochi per bambini. In edizione full a 79 centesimi.

Surgeworks ha rilasciato su App Store nuovo gioco di parole gratuito, come edizione di Natale di Letter Blocks 3D.

Letter Blocks utilizza i “cubi con le lettere” dei bambini e sfida i giocatori a comporre parole con i blocchi 3D più velocemente possibile: più alto sarà il punteggio, più rapidamente i blocchi cadranno nell’area di gioco. A disposizione ci sono bonus con blocchi d’oro e d’argento o con la composizione di parole più lunghe. Blocchi jolly aiutano a completare le parole più velocemente.

L’atmosfera Natalizia giunge dal nuovo design musiche ad hoc, e la neve che cade. Un gioco divertente che ha anche un valore educativo, grazie ai vocabolari in 5 lingue (inglese, italiano, tedesco, francese e spagnolo).

Letter Blocks 3D in versione full ha diverse ambientazioni Picnic, Casinò ed Asilo accomopagnati da una colonna sonora originale per ogni scenario e offre 3 Modalità di Gioco; Story Mode: 15 livelli di difficoltà crescente, con bonus moltiplicatori e di tempo. Arcade: componete parole più rapidamente possibile, più punti totalizzate, più rapidamente arriveranno nuovi blocchi. Clear the board: si parte da una composizione di blocchi da eliminare completamente componendo parole. Supporta inoltre OpenFeint per gli high score globali ed il vocabolario si può impostare in italiano, inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Letter Blocks 3D in versione completa costa 79 centesimi