Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Londra è la città  dell’iPod

Londra è la città  dell’iPod

Londra è costellata di cartelloni che annunciano l’apertura di iTunes Music Store in Europa. A riferire di una città  letteralmente invasa da immagini di iPod che annunciato il lancio del servizio, è il corrispondente di Macity che si trova nella capitale inglese per seguire la conferenza stampa in programma per le 12, ora italiana.

Secondo quanto ci riferisce l’inviato della nostra testata, agli angoli delle strade, alle fermate dei bus e in alcune delle principali intersezioni e piazze di Londra sono comparsi ieri sera e questa mattina poste di vari colori con iPod e una scritta piuttosto esplicita: “iTunes Music Store, ora aperto sul tuo Mac e sul tuo PC”.

Nel corso della serata di ieri, secondo alcune fonti consultate da Macity, a Londra sarebbe anche arrivato Steve Jobs, in predicato di partecipare alla conferenza stampa di lancio del negozio. La presenza di Jobs sarebbe funzionale all’esigenza di un grande riscontro mediatico, superiore a quello con cui Napster ha dato il via alla vendita in Gran Bretagna. Apple, non solo lancerà  il servizio in più paesi (oltre al paese d’oltremanica l’apertura è prevista in Francia e Germania), ma potrebbe usare la popolarità  di Jobs per interviste ai giornali e alle televisioni europee.

cartelloni iPod a Londra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità