Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » MSN rinnovo e rilancio in grande stile

MSN rinnovo e rilancio in grande stile

Rinnovamento dei servizi o rinfrescata di marketing, ancora è presto da dire, ma la “nuova MSN” viene lanciata oggi in coincidenza con il via ufficiale del Consumer Electronics Show di Las Vegas.

Dopo il discorso inaugurale di Gates nel corso del quale MSN, e soprattutto la sua versione “broadband” hanno avuto un grande spazio, tocca ora agli investimenti pubblicitari trainare al successo il servizio.

La parte del leone la faranno gli USA che ospiteranno campagne televisive, di affissione, stampa e online ma il lancio avverrà  a livello mondiale (38 mercati e 18 lingue), protagonista una farfalla che assiste l’utente in ogni necessità .
E’ uno dei giganti della pubblicità , la McCann-Erickson di San Francisco, ad aver ideato la nuova faccia di MSN: qui è possibile vedere (naturalmente nel formato Windows Media) gli spot pubblicitari che probabilmente compariranno raramente sui nostri schermi.

Microsoft intende conferire a MSN un aspetto meno serioso ma al contempo più professionale per il livello di risposte ottenibili da quello che una volta avremmo definito motore di ricerca o portale omnicomprensivo, una vera e propria personificazione della farfalla MSN “Tutto è meglio con la Farfalla”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità