Mappper: diari di viaggio, foto e appunti geo-referenziati con iPhone

di |
logomacitynet696wide

Con Mappper iPhone si trasforma in un diario di viaggio divertente da utilizzare ed efficace come nessun altro strumento. Mappe interattive, appunti ma anche foto geo-referenziate e la possibilità  di condividere con gli amici il nostro diario di viaggio in tempo reale. Su App Store a 79 centesimi.

Grazie a Mappper tutte le funzioni integrate in iPhone sono al nostro servizio per creare un diario di viaggio interattivo e geo-referenziato. Grazie al GPS il tascabile visualizza la nostra posizione su di una mappa: su questa possiamo inserire facilmente tutti i luoghi visitati scattando per ognuno tutte le fotografie che desideriamo, sempre ovviamente geo-referenziate grazie al GPS. Man mano che il nostro viaggio prosegue possiamo aggiungere nuove tappe e per ognuna inserire fotografie e anche le nostre note, appunti e impressioni. Mappper rende per la prima volta divertente e pratica la gestione di un diario di viaggio in tempo reale: se avremo la costanza di aggiornare frequentemente il nostro diario, amici e parenti a casa potranno seguire le nostre vancanze da casa grazie al Web.

Il programma Mappper infatti comunica con il sito Web www.mappper.com su cui possiamo pubblicare la nostra mappa interattiva, completa dei luoghi che abbiamo visitato e fotografato. Sempre da iPhone è possibile inviare una mail da Mappper ai nostri contatti in cui viene inserito l’indirizzo esatto del sito in cui sarà  possibile seguire il nostro viaggio o le nostre vacanze. Ogni dettaglio di Mappper è stato pensato per sfruttare al massimo funzioni e potenzialità  di iPhone per offrire una nuova serie di funzioni prima impossibili o complesse da realizzare. Anche il prezzo è in puro stile iPhone: solo 79 centesimi su App Store.