Migrare da BlackBerry a iPhone, c’è una app anche per questo: BerryMover

di |
logomacitynet696wide

Con l’app BerryMover gli utenti di smartphone BlackBerrry possono trasferire tutti i contatti, calendari, email e messaggi di testo su iPhone per passare definitivamente al terminale della Mela. L’app BerryMover per iPhone permette di trasferire su iPhone il backup del terminale BlackBerry e poi di salvare i dati da trasferire all’interno di iCal, Messaggi, Contatti, Mail e così via. BerryMover per iPhone è disponibile su App Store a 7,99 euro.

L’app BerryMover per iPhone sviluppata da PocketMac permette agli utenti degli smartphone BlackBerry di trasferire tutti i dati più importanti per passare definitivamente a iPhone. Il funzionamento è piuttosto semplice: dopo aver acquistato l’app su App Store, all’interno di iTunes l’utente trova la funzione file sharing abbinata a BerrMover che permette di salvare su iPhone il backup dello smartphpone BlackBerry. Dopo aver effettuato una sincronizzazione con iPhone basta lanciare l’app BerryMover per fare in modo che tutti i dati provenienti dal BlackBerry vengano registrati all’interno delle rispettive app per iPhone: così i contatti vengono registrati nella Rubrica, le email in Mail, i messaggi di testo in Messaggi, eventi e impegni all’interno di Calendario e così via.

Ora con l’app BerryMover gli utenti degli smartphone BlackBerry che desiderano passare a iPhone non hanno più scuse per posticipare lo switch. BerryMover è sviluppata da PocketMac lo sviluppatore che per anni ha fornito l’utility più versatile e completa per sincronizzare i terminali BlackBerry con il Mac. Con l’acquisto dell’app gli utenti ottengono anche un filmato (in calce in questo articolo) che illustra la procedura da seguire per la migrazione dei dati: oltre a trasferire tutti i dati dal BlackBerry a iPhone è anche possibile scegliere di trasferire solo i dati desiderati.

L’app BerryMover per iPhone è disponibile su App Store a 7,99 euro.

BerryMoverBerryMover