Million 3D, Chi Vuol Essere Milionario su iPhone e touch in 3D

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva Million 3D il gioco che segue il modulo di Chi Vuol Essere Milionario ha ora animazioni, musiche, quiz a difficoltà crescente e personaggi in tre dimensioni. In vendita a 1,59 euro.

Million, il popolare gioco per iPhone e iPod touch che porta sui dispositivi della Mela, l’esperienza del quiz TV “Chi vuol essere milionario” cambia nome e diventa Million 3D e si rinnova completamente.

Cristian Gintili, che ne cura lo sviluppo, ha interamente rifatto l motore grafico, migliorato il comparto audio, aggiornato il database e aggiunto molte animazioni. La principale novità è però la grafica in 3D con personaggi disegnati in maniera realistica e che rappresentano il concorrente e il presentatore. Il tutto è accompagnato da musiche ed effetti sonori avvincenti ed appropriati per un quiz game come questo e di un database delle domande più ricco e curato rispetto al precedente. Infatti ora la difficoltà delle domande sarà proporzionale al volore monetario della domanda stessa, in modo da garantire uno svolgimento più avvincente.

Million 3D costa 1,59 euro e si acquista da App Store