Mobile Me: Apple regala altri 60 giorni per scusarsi

di |
logomacitynet696wide

Apple si scusa per i problemi recenti di Mobile Me con ulteriori 60 giorni di abbonamento aggiuntivi gratuiti. Ecco chi ne ha diritto.

Dopo il mese regalato agli utenti per gli inconvenienti manifestastisi in seguito al “changeover” dell’11 Luglio e dell’indisponibilità  di un vero sistema “Push” sugli aggiornamenti dei dati da Mac e PC Apple offre agli utenti di Mobile Me ancora due mesi di prolungamento gratuito dell’abbonamento.

Nella notte è stato inviato un messaggio che comunica il “regalo” a tutti gli utenti che avevano attivato un abbonamento a pagamento prima del 19 Agosto o a coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento di prova della durata di 2 mesi.

La durata complessiva passerà  quindi da 12 a 14 mesi (o 15 se si è ricevuto il precedente prolungamento) e da 2 a 4 mesi.

Tutti i dettagli sono spiegati all’interno di un pagina (in inglese) allestita da Apple a questo indirizzo che spiega la decisione con l’insoddisfazione di Apple (e dei clienti n.d.r.) rispetto ai risultati della transizione e delle attuali condizioni del servizio che rispetta i gli standard propri dell’azienda.