MotoGp in diretta su iPhone e iPad con Live Timing

di |
logomacitynet696wide

Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 porta il moto mondiale in diretta con tempi, piste, mappe dinamiche su iPhone e iPod touch. Applicazione compatibile anche con iPad. In vendita a 14,99 euro.

La stagione del MotoGP è partita e con essa arriva Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 in versione aggiornata per iPhone, touch e anche per iPad. Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 è l’unica applicazione ufficiale ad offrire Live Timing e Track Positioning per tutte le sessioni MotoGP – 1ª sessione libera, 2ª sessione libera, qualifiche, warm-up e gara per il Campionato 2010.

Tra le funzioni: posizioni in diretta su una mappa dinamica 3D, replay unico (si rivede qualunque sessione in qualunque momento), Zoom (è possibile avvincarsi alla pista o avere una visione globale della sfida), Live Timing, Live Commentary (commento in diretta giro per giro), classifiche, risultati e notizie della stagione 2010. Informazioni e storia di piloti, team, e tracciati di gara. Come accennato l’applicazione è “universale”, sarà quindi possibile vedere in formato iPad la stessa applicazione, sincronizzando il programma con il nuovo dispositivo in arrivo nelle prossime settimane.

Live Timing Ufficiale MotoGP 2010 costa 14,99 euro.

Qui sotto le immagini dall’applicazione in versione iPad