Mystery Mansion: il flipper horror sbarca su iPod

di |
logomacitynet696wide

Un flipper digitale in grado di appassionare i cultori delle macchine da bar così come gli appassionati di videogiochi: grafica, ambientazione ed effetti sonori proiettano in un’atmosfera da film horror. Tutti i gadget, i bonus e anche i mini giochi ispirati dai veri flipper di nuova generazione, per il nuovo iPod nano, iPod classic e iPod di quinta generazione.

Grafica curata e in puro stile horror con vampiri, lupi mannari e tutta la speciale fauna della cinematografia del brivido, il tutto accompagnato da effetti audio da casa stregata. Mystery Mansion Pinball di Gameloft si ispira ai migliori flipper da arcade e bar per una versione tascabile in grado di funzionare su iPod nano di terza generazione, iPod classic e iPod di quinta generazione.

Oltre alla riuscita atmosfera da film dell’orrore Mystery Mansion offre cinque divertenti mini giochi, visualizzati sul tabellone del punteggio, tanti bonus e numerose modalità  sbloccabili che prolungano la longevità  del titolo.
Mystery Mansion Pinball è disponibile in questa pagina di iTunes Store al prezzo di 4,99 euro: l’installazione richiede 42,9 MB di spazio.