Need for Speed Shift gratis per iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Need for Speed Shift, uno dei giochi di corsa più interessanti di App Store creato da Electronic Arts. Interessante opportunità di misurarsi con un titolo che rappresenta da diverso tempo un riferimento del genere su iPhone e iPad

Need For Speed Shift è gratis. Ecco l’interessante novità che da alcuni giorni, non annunciata da alcun messaggio o annuncio, è in corso da venerdì notte su App Store. L’offerta, valida per iPhone e iPad, permette di mettere le mani a costo zero su uno dei giochi più interessanti tra quelli di ambito “motoristico”.

Il gioco è parte di una franchigia storica che su PC e console ha milioni di fans in tutto il mondo e che molti altri ne ha conquistati dal debutto su iOS grazie alla varietà di auto in licenza (come la BMW M3 GT2, la Lamborghini Gallardo, Audi R8 4.2 FSI Quattro, Porsche Cayman S, Subaru Impreza WRX STI e la Pagani Zonda) e il multiplayer.

In Need For Speed Shift si gareggia su 18 circuiti unici in location internazionali (Chicago, Londra e Tokyo) con due modalità (gara veloce o circuito) in modalità carriera), tre livelli di difficoltà (dilettante, professionista, veterano) immersi in una grafica ancora molto valida nonostante il gioco sia stato rilasciato diverso tempo fa. È possibile ottimizzare le prestazioni dell’auto con i potenziamenti: velocità massima, accelerazione, gomme, sospensioni e N2O, modificare l’aspetto estetico con alettoni, cerchioni, vernici specializzate e kit carrozzeria.

La versione iPad include 8 auto esclusive come la Bugatti Veyron 16.4, la Koenigsegg CCX, la Lexus LF-A Concept e la Nissan GT-R (R35), una grafica ad alta definizione con accelerazione progettata in base alle leggi fisiche.

Non essendoci alcun messaggi sulle ragioni della pubblicazione in forma gratuita dei giochi è difficile prevedere se si tratta di una operazione a tempo limitato (come probabile) o di un’offerta che diventerà permanente. Nel dubbio, meglio… scaricare: qui la versione iPhone e qui quella iPad