Nuove funzioni per iBreviary

di |
logomacitynet696wide

ibreviary, l’applicazione che porta su iPhone e iPod touch ilm breviario cattolico, si aggiorna. Ora incluse ci sono anche le letture del giorno e le principali preghiere. Possibile fare una donazione a sostegno dello sviluppo.

iBreviary è stato aggiornato. L’applicazione, ideata da Don Paolo Padrini e sviluppata da Dimitri Giani, che porta su iPhone e iPod touch il breviario cattolico, trova nuove funzioni, la maggior parte delle quali sono frutto della serie di segnalazioni ricevute da parte dei tanti utilizzatori del programma.

Ora il programma riporta anche il Messale quotidiano, con le letture della messa, per utilizzare l’iPhone come “foglietto” per seguire le celebrazioni. In più viene aggiunta una sezione “Preghiere” con le principali preghiere cattoliche.

Sul sito www.dimix.it/ibreviary inoltre stato inserito un link con la spiegazione dell’uso del Breviario. àˆ anche possibile fare una libera donazione per sostenere lo sviluppo del programma che in ogni caso continua ad essere ceduto gratuitamente.

iBreviary si scarica facendo click qui