Nuovi volti per “Switch”

di |
logomacitynet696wide

Apple lancia nuovi spot per la campagna Switch. Il debutto è avvenuto questo sabato e domenica durante le finali degli US Open di tennis.

Un veterinario, un avvocato, due studenti, un software manager e persino il proprietario di una società  di trasporti. Questi sono i volti nuovi della campagna “Switchers” annunciati ieri da Apple.

I nuovi testimonial che si aggiungono a quelli della prima serie, come annunciato nei giorni scorsi da Macity, sono andati in onda per la prima volta tra sabato e domenica, sulla CBS nel corso delle finali degli US Open di tennis che si sono disputate nel week end.

“La campagna – ha detto ieri Steve Jobs nel contesto dell’annuncio – ci sta dando un riscontro fenomenale. Siamo felici di avere persone che vogliono stare davanti ad una telecamera e raccontare la loro esperienza di cambiamento davanti all’intera nazione”

Dopo le anteprime su CBS la nuova serie di “switechers” andrà  sulle principali televisioni nazionali americane e i loro volti finiranno stampati su riviste di primaria importanza come Time, Newsweek, Business Week, Fortune, The New Yorker e Rolling Stone.

Ricordiamo che la campagna “Switch”, che presenta storie di ex utenti PC passati al Mac, secondo alcune fonti è in corso di elaborazione anche in Europa e potrebbe essere lanciata anche nel vecchio continente tra qualche settimana con protagonisti anche scelti tra gli utenti italiani.

I nuovi volti e gli spot di Switch sono ora disponibili anche on line